traffico di droga Options



avvocato penalista roma avvocati penalisti roma miglior avvocato penalista milano avvocato reati dei colletti bianchi studio legale diritto penale milano consulenza legale milano tutela legale milano

Bene se ti è piaciuto questo articolo sul Traffico internazionale di droga e di stupefacenti, puoi approfondire l’argomento legato a questo ed ai reati di spaccio o se lo desideri, potrai contattare il nostro Studio Legale Penale a Milano ed essere essere assistito dall’Avvocato Penalista Francesco D’Andria.

73 D.P.R. 309/1990 che vede una pena che oscilla da tre a dieci anni di reclusione, in luogo della fattispecie attenuata, inizialmente ipotizzata dall’Ufficio di Procura che vedeva una pena oscillante tra sei mesi e quattro anni di reclusione.

L’arresto può essere eseguito sia dagli ufficiali che dagli agenti di polizia giudiziaria. Possono pertanto procedervi praticamente tutte le forze dell’ordine, appear ad esempio i carabinieri, la polizia, la guardia di finanza e perfino la polizia municipale (nei limiti della propria competenza territoriale).

in the event of problems in Italy, absolutely the very best lawyer to whom anyone can choose. In addition to having... terrifying know-how in legislation, he also is aware English properly so as to help a customer who feels dropped as a result of a authorized problem in Italyleggi di più

Alla luce di quanto detto si può desumere che il traffico di stupefacenti è un reato di natura transnazionale.

Durante il processo, l'imputato avrà il diritto di essere assistito da un avvocato e di presentare demonstrate a suo favore. Se l'imputato viene ritenuto colpevole, potranno essere comminate sanzioni quali la sospensione o la revoca della patente di guida, ammende pecuniarie e, in casi più gravi, anche la reclusione.

Il Staff di AvvocatoPenalistaH24.it con studio legale a Milano si occupa da anni di difendere i propri clienti imputati del delitto di spaccio.

A seguito della declatoria di incostituzionalità della legge check my blog Fini-Giovanardi che equiparava le droghe pesanti a quelle leggere, oggi la legge italiana prevede che:

a) sospensione della patente di guida, del certificato di abilitazione professionale for each la guida di motoveicoli e del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori o divieto di conseguirli see here for each un periodo fino a tre anni;

La Corte di Cassazione, nel dichiarare inammissibile il ricorso perché manifestamente infondato, osserva che il percorso logico argomentativo del primo giudice è stato censurato dai giudici territoriali muovendo dal corretto presupposto giuridico secondo cui “

Dapprima la situazione mutò in conseguenza del referendum abrogativo del 1993, con cui si è declassato l’uso personale di suddette sostanze in illecito amministrativo.

Attenzione for eachò: lo spaccio non Get More Info si presume solo dal quantitativo di sostanza rinvenuta ma anche dalle tecniche di conservazione. Se, advertisement esempio, dopo una perquisizione la polizia trova bustine di plastica, bilancini di precisione, dosi preconfezionate o grosse quantità di denaro risulterà molto complicato provare l’uso personale.

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *